Per una decontaminazione costante, a seguito della sanificazione giornaliera/settimanale o mensile, è importante mantenere al minimo la possibilità di contagio tramite ionizzazione da plasma freddo.
In caso di abitazione privata, la sanificazione non è obbligatoria, pertanto è sufficiente utilizzare uno ionizzatore al plasma freddo per ridurre al minimo la possibilità di entrare in contatto con virus e batteri nell’ambiente domestico.
Per quanto riguarda invece una classe, una mensa, un ufficio, un atrio d’ingresso, è importante se non doveroso, sanificare costantemente l’aria, ciò è possibile con lo ionizzatore d’aria al plasma freddo.
Ci occupiamo della vendita e installazione dei migliori dispositivi certificati presenti sul mercato con l’innovativa tecnologia al plasma freddo e con la tecnologia di fotocatalisi (plasma quattro) che viene utilizzata anche dalla Nasa nelle stazioni spaziali. Questi dispositivi sono indispensabili per ottenere un elevato livello di sicurezza perché mantengono decontaminati gli ambienti 24 ore su 24 eliminando il 99,9% di batteri, virus, muffe, odori e agenti inquinanti andando a risolvere anche il grave problema dell’inquinamento indoor (interno) che causa la formazione di patologie-allergie-problemi respiratori e malattie tumorali.
- Soffri o soffrite di allergie?
- Quando sei in casa, in particolare la notte, hai difficoltà a respirare bene?
- In casa c’è cattivo odore? Gli odori restano a lungo?
- Gli spazi interni della tua casa sono piccoli?
- Abiti in zone molto trafficate o vicino a una zona industriale?
- Con te vivono bambini o anziani?
- Tra i tuoi famigliari, o tra i tuoi ospiti più frequenti, ci sono fumatori?
- La casa ha problemi di umidità o di muffe (anche solo in alcune stanze)?
- La tua casa è frequentata da molte persone (adulti o bambini)?